Si è disputata ieri sera la seconda partita del nostro torneo interno. A scendere sul ghiaccio Stontinsemma e Stone Cold Crazy.
Questi ultimi, favoriti dal sorteggio, sfruttano al meglio il vantaggio dell’hammer e conquistano due punti nel primo end, nel quale si è dovuti ricorrere anche alla misurazione col compasso per stabilire se una terza stone degli Stone Cold Crazy era a punto: per pochi millimetri il responso era però favorevole agli Stontinsemma.
Secondo end ancora appannaggio degli Stone Cold Crazy, che rubano la mano portandosi sul 3-0. E’ ora la volta di alcune pregevoli giocate degli Stontinsemma e al termine del quarto end le due squadre sono di nuovo in parità 3-3.
Esattamente come una settimana fa, diventano decisivi gli ultimi due end. Nel quinto gli Stontinsemma giocano all’attacco, piazzando ben quattro sassi in casa prima dei tiri dello skip avversario Simone, che è costretto a due bocciate, salvando l’end ma conquistando un solo punto.
Nell’ultimo end gli Stontinsemma collocano subito due sassi in casa, protetti con guardie oculate, e, approfittando anche di alcune imprecisioni del team avversario, conquistano i due punti che consentono loro di vincere la partita per 5-4.
Prossimo appuntamento lunedì 22 gennaio quando sul ghiaccio si affronteranno Gli Husky e i neonati Gnu Curlers.