La prima partita del Torneo Interno 2019 fa subito registrare una grande sorpresa per il risultato ampio con il quale gli Stone Cold Crazy hanno la meglio sugli Stontinsemma campioni in carica.
Evidentemente la pausa natalizia ha lasciato qualche ruggine in più nei meccanismi degli Stontinsemma, che subiscono un parziale di 5 a 0 nelle prime due mani, nonostante il vantaggio dell’hammer in entrambe.
Nei due end centrali i campioni in carica si riprendono parzialmente, riuscendo anche a rubare una mano, ma si devono accontentare di soli due punti complessivi.
Il quinto end sembra possa farli tornare nuovamente in partita con tre sassi a punto, ma Simone con l’ultimo stone riesce a mettere a segno un take out molto complicato, salvando l’end e probabilmente anche la partita.
Gli Stontinsemma accusano il colpo e, con un gap di 4 sassi da recuperare nell’ultimo end, perdono concentrazione, cedendo nuovamente la mano per un punteggio finale di 10 a 2, che li punisce oltremodo.
Per gli Stone Cold Crazy una vittoria importante e un segnale chiaro inviato a tutte le altre squadre: quest’anno puntano decisamente a riprendersi il trofeo che già fu loro nel 2011 e 2012.
Lunedì prossimo è in programma la seconda partita del torneo tra Hurricane e Gnu Curlers.
Potete seguire l’andamento del Torneo Interno 2019 cliccando qui.